PRENOTAZIONE TEST - Appello giugno 2019

CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE TEST - Appello di giugno 2019

Gli studenti che si sono prenotati all'appello di giugno e che NON faranno più il test per il quale si sono prenotati, sono pregati di cancellarsi per dare così tale opportunità a quegli studenti che devono ancora svolgere il test.

IELTS MASTERCLASS - 30 maggio 2019 - Sala Dessau

IELTS MASTERCLASS

Ti sei iscritto o stai pensando di iscriverti ad una sessione di TEST IELTS
Partecipa ad una IELTS MASTERCLASS: suggerimenti e consigli dagli esperti!

Le Masterclass sono completamente gratuite e sono pensate per chi ha l’obiettivo di ottenere un punteggio IELTS da 6 in su.

Con la Masterclass potrai:

• Conoscere la composizione del Test IELTS;
  • Imparare come fare sfoggio del tuo inglese migliore;
  • Capire l’IELTS band score system;
  • Imparare dagli esperti.

La Masterclass si terrà il 30 maggio 2019 presso la Sala Dessau della Sede Centrale dell'Università degli Studi di Perugia - Piazza Università,1

Per tutte le informazioni e per iscriverti alla Masterclass, clicca qui

TEST IELTS

Con l’occasione, Ti ricordiamo che il 13 giugno 2019 sarà possibile effettuare il TEST IELTS presso il CLA

Troverai maggiori informazioni su iscrizione, scadenze e costi test all’indirizzo: http://www.cla.unipg.it/certificazioni-internazionali/test-ielts

AVVISO - Test cinese - Appello maggio 2019

AVVISO IMPORTANTE

SPOSTAMENTO DATA TEST CINESE - APPELLO MAGGIO 2019

Si comunica che i test di Lingua cinese sono spostati dal 21 maggio al 18 giugno 2019 ore 9:00.

La sede rimane invariata, Centro Linguistico d'Ateneo.

Inaugurazione A.A. 2018-2019

In occasione dell'Inaugurazione dell'Anno Accademico 2018/2019, il giorno mercoledì 27 Marzo dalle 9 alle 13 tutte le attività didattiche sono sospese ad eccezione del corso di inglese B2 della dott.ssa Tonks che si svolgerà regolarmente secondo il consueto orario.

Tutte le lezioni riprenderanno regolarmente dalle ore 14:00.

Corso online INGLESE livello B1 - Etutor

Si comunica che gli studenti iscritti entro il 24/03/2019 (ore 12.00) al corso online di INGLESE livello B1 avranno la possibilità di essere affiancati dagli etutor del corso durante l'intero percorso, tutti gli altri potranno usufruire dei contenuti e delle attività del corso in autonomia.

Gli etutor del corso sono a disposizione per supportare e affiancare i partecipanti nelle attività, facilitando così il processo di apprendimento e comunicazione.

Il corso online di INGESE livello B1 rimane fruibile per tutti coloro che si iscriveranno successivamente, senza però usufruire dell'assistenza degli etutor, a meno che non ne facciano espressa richiesta scritta alla Segreteria Didattica del CLA (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).