Appello straordinario LAUREANDI A.A. 2023/2024

APPELLO STRAORDINARIO RISERVATO AI LAUREANDI - A.A. 2023/2024

Mercoledì 9 ottobre 2024

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare all’appello straordinario gli studenti che hanno presentato domanda di laurea in Segreteria Studenti (procedura SOL) e sono stati ammessi a sostenere la prova finale nelle date di laurea fissate dal proprio Dipartimento nel periodo novembre/dicembre 2024.
Non saranno ammesse eccezioni d'alcun tipo.

MODALITÀ E TERMINI DI PARTECIPAZIONE

A partire dal 25 settembre 2024 gli interessati dovranno inviare la richiesta di partecipazione all’appello tramite il proprio account e-mail istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), all’indirizzo di posta elettronica della Segreteria Didattica del CLA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’e-mail dovrà contenere i seguenti elementi:

• oggetto "Partecipazione appello laureandi 9 ottobre ’24 - A.A. 2023/2024";
  • nome, cognome e matricola del laureando;
  • la lingua/livello che deve sostenere;
  • in allegato, la schermata della domanda di laurea presentata in SOL da cui risulta la data di laurea.

Il termine ultimo per inviare la richiesta è fissato al 7 ottobre 2024 ore 12:00.

DEFINIZIONE DEL CALENDARIO

A fronte del numero di richieste pervenute verrà stabilito il calendario dell’appello, che inizierà il 9 ottobre 2024.
Gli studenti potranno verificare lo stato della richiesta, accedendo alla propria area riservata CLA – “Le tue attività”.
Il giorno e l’ora della prova possono essere visualizzati cliccando su “Dettagli”.

SEDE DELLA PROVA

La sede della prova sarà il CLA di PERUGIA, via Enrico Dal Pozzo, snc.

La Direttrice del CLA
(F.to Prof.ssa Jelena Ulrike Reinhardt)