Appelli straordinari LAUREANDI A.A. 2022/2023

APPELLI STRAORDINARI RISERVATI AI LAUREANDI - A.A. 2022/2023

Si comunicano le modalità di accesso ai TRE appelli straordinari riservati ai laureandi dell’Anno Accademico 2022/23.

Gli interessati dovranno inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la richiesta di partecipazione all’appello straordinario entro i termini indicati nel seguente schema:

SESSIONE DI LAUREA NOVEMBRE/DICEMBRE 2023 FEBBRAIO/MARZO 2024 MARZO/APRILE 2024
DATA D’APPELLO STRAORDINARIO CLA per LAUREANDI 11 OTTOBRE 2023 6 MARZO 2024 10 APRILE 2024
TERMINI PER LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALL’APPELLO CLA DAL 1° AL 9 OTTOBRE 2023 ORE 12:00 DAL 26 FEBBRAIO AL 4 MARZO 2024 ORE 12:00 DAL 2 ALL’8 APRILE 2024 ORE 12:00

La mail, con oggetto "Partecipazione appello laureandi - A.A. 2022/2023", dovrà riportare:

• nome, cognome e matricola del laureando;
  • lingua/livello da sostenere
  • e, in allegato, la schermata della domanda di laurea presentata in SOL da cui risulta la data di laurea.

A fronte delle richieste pervenute verrà stabilito il calendario dell’appello che avrà inizio il giorno indicato nell’appello.

La segreteria didattica del CLA, una volta ricevuta la mail del candidato ed esaminata la correttezza della richiesta, procederà all’iscrizione al test richiesto.

Lo studente, accedendo alla propria area riservata, potrà verificare la propria iscrizione alla prova in cui sarà specificato il giorno e l’ora di convocazione alla prova. La sede del test sarà per tutti (polo di TERNI compreso) il CLA di PERUGIA.

Il risultato della prova sarà comunicato direttamente alle Segreterie Studenti o al docente del Dipartimento.

N.B.: la condizione di “laureando” è quella in base a cui lo studente ha presentato domanda di laurea in segreteria studenti ed è stato ammesso a sostenere la prova finale nelle date di laurea fissate dall’Ateneo nel periodo di riferimento indicato nello schema

Non saranno ammesse eccezioni d'alcun tipo.