5 Marzo 2018 - Sospensione lezioni CLA

Al fine di consentire agli studenti fuori sede di esercitare il diritto al voto per le Elezioni Politiche del 4 Marzo 2018, è stata disposta la sospensione delle attività didattiche per il giorno 5 Marzo 2018.

Appello straordinario riservato ai laureandi

Sessione Invernale A.A. 2016/2017

APPELLO STRAORDINARIO RISERVATO AI LAUREANDI - Febbraio 2018

Si comunica che il CLA, per venire incontro alle richieste pervenute, ha previsto un appello straordinario riservato esclusivamente ai laureandi.

Sarà possibile sostenere i test:

MARTEDI’ 6 FEBBRAIO 2018 alle ore 09:00

Laboratorio di traduzione (dott. Elvira Lato)

LABORATORIO DI TRADUZIONE

Il laboratorio è aperto agli studenti del corso di laurea magistrale (livello minimo C1) la partecipazione prevede:

• frequenza obbligatoria
  • traduzione e revisione di circa 5-6 cartelle a settimana
  • lettura critica di vari testi sulla teoria della traduzione.

Solo su adempimento di tali requisiti si otterranno 3 CFU (tirocinio).

Gli incontri sono a cadenza settimanale, a partire dal 27 febbraio, il martedì, 14:00-16:00.

La maggior parte del lavoro traduttivo si incentrerà sul libro di Amitav Ghosh, The Glass Palace, Harper Collins Publishers, 2000 e Arrival of the Monsoon (1947-78) del poeta pakistano Taufiq Rafat.

Per iscriversi bisogna inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , vi ricordiamo che il numero dei partecipanti è limitato (massimo 12).

NB. Il laboratorio per il corso di laurea magistrale viene offerto solo nel secondo semestre.

INGLESE - Avviso lezioni del 27 novembre (dott.ssa Giles)

Si comunica che il 28 novembre 2017, la Dott.ssa Giles non farà lezione dalle 14:00 alle 17:00 (corso EnB2-08) mentre la lezione dalle 17:00 alle 20:00 (corso EnB2-07) si terrà regolarmente.

La lezione soppressa verrà recuperata venerdì 1 dicembre dalle 14:00 alle 17:00

SPAGNOLO - Recupero lezioni del 27 novembre (dott.ssa Fernandez)

Si comunica che oggi, 27 novembre 2017, la Dott.ssa Fernandez non farà lezione.

Le lezioni riprenderanno regolarmente domani, 28 novembre.