Allo scopo di ottimizzare l’offerta dei posti a disposizione per i test di livello della LINGUA INGLESE;
Visto il deplorevole permanere di un elevato indice di assenza tra i candidati iscritti ad ogni turno di test;
Verrà attivata una
procedura sperimentale di iscrizione estemporanea per i soli test di livello della lingua INGLESE
Tale procedura sarà utilizzabile per i test delle ore 8:30 del 21 febbraio e delle ore 8:30 del 23 febbraio 2023
Procedimento:
1 – creazione di una LISTA di ATTESA
All’apertura della sede, presso la portineria del CLA (ingresso principale), allo/a studente/ssa che intende candidarsi per sostituire eventuali assenti verrà consegnato un numero progressivo(*) secondo l’ordine di presentazione che darà diritto ad essere inserito/a nella lista d’attesa. Verranno assegnati fino ad un massimo di 20 numeri
2 – chiamata
Alla conclusione delle procedure di registrazione degli studenti già regolarmente iscritti, si procederà a chiamare, in ordine di prenotazione, gli studenti che si sono registrati nella lista d’attesa fino al completamento del numero massimo previsto per quel turno d’esame.
Dato che il numero di assenti non è prevedibile ed è variabile di giorno in giorno, il numero di ammessi varierà di conseguenza non è garantita a priori la possibilità di partecipazione a tutti i richiedenti.
(*) SI PRECISA CHE, GLI STUDENTI CHE RISULTINO AVER GIÀ PRENOTATO UN TEST PER LO STESSO APPELLO, QUESTI SARANNO CHIAMATI PER ULTIMI, INDIPENDENTEMENTE DAL NUMERO ASSEGNATO DALLA PORTINERIA.