Appello Straordinario riservato ai laureandi  A.A. 2020/2021

Mercoledì 4 maggio 2022 ore 8:30

Elenco convocati test "in presenza" - 4 maggio 2022

Elenco convocati test "a distanza" - 4 maggio 2022

Si comunica che il CLA ha definito un ulteriore appello straordinario riservato ai laureandi della sessione straordinaria 2020/21 programmata entro il 13 giugno 2022.

A tale appello potranno accedere coloro che devono acquisire solo i CFU relativi alla Lingua Straniera ai fini del conseguimento del titolo di laurea.

Inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  la richiesta di partecipazione all’appello entro e non oltre mercoledì 27 aprile 2022 ore 12:00.

La mail dovrà riportare come oggetto "Partecipazione appello laureandi A.A. 2020/2021" e in allegato la schermata della domanda di laurea presentata in SOL da cui risulta la data di laurea. Nel testo della mail lo studente, oltre alle proprie generalità, dovrà riportare la lingua e livello previsto dal piano di studi che deve sostenere. Trattandosi di test in presenza, nella domanda dovrà comparire la richiesta motivata per l’eventuale svolgimento a distanza.

Gli studenti che necessitano dell’attestato di livello secondo il QCER dovranno necessariamente svolgere la prova in presenza nei locali del CLA.

N.B.: la condizione di “laureando” è quella in base a cui lo studente ha presentato domanda di laurea in segreteria studenti ed è stato ammesso a sostenere la prova finale nelle date di laurea fissate dall’Ateneo nel periodo antecedente al 13 giugno 2022.

Al candidato verrà data conferma della propria iscrizione tramite una mail inviata all’indirizzo istituzionale dello studente (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) contenente le modalità per l'espletamento del test.

A fronte delle richieste pervenute verrà stabilito il calendario dell’appello, che inizierà il 4 maggio 2022 e in cui sarà specificato: giorno, ora e nome del Collaboratore Esperto Linguistico con cui ogni studente svolgerà la prova.

Il risultato della prova sarà comunicato direttamente alle Segreterie Studenti o al docente del Dipartimento.

Per l’appello straordinario riservato ai laureandi A.A. 2020/2021 NON è necessario iscriversi on line.

Il Direttore

(F.to Prof. Luca Avellini)

Non saranno ammesse eccezioni d'alcun tipo.