CORSO SPAGNOLO B2 - Dott.ssa Giannuzzi

ISCRIZIONI CORSO SPAGNOLO B2 - Dott.ssa Giannuzzi - TUTTI I DIPARTIMENTI

Si comunica a tutti gli studenti che è stato istituito un corso di SPAGNOLO B2, identificato dal codice 21-22-G-EsB2-01. Il corso sarà tenuto dalla Dott.ssa Giannuzzi e le lezioni si svolgeranno il Lunedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e il Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso il CLA.

Durante la prima lezione in presenza al CLA, 14 marzo ore 15:00, saranno fornite e concordate con gli studenti iscritti le modalità di prosecuzione del corso e valutate le competenze iniziali.

Le iscrizioni al suddetto corso sono aperte fino alle ore 12:00 del 11 marzo 2022.