TEST LINGUISTICI CLA - SESSIONE INVERNALE - APPELLO GENNAIO 2022

In conseguenza di quanto disposto dal DR n. 2844 del 18.11.2021 si comunica che il calendario dei test dell’appello di Gennaio 2022 è stato modificato e l’aggiornamento è stato pubblicato sul sito del CLA il 26/11/2021.

I test “di livello” per gli studenti di tutti i Dipartimenti e i test per gli studenti di LINGUE, saranno svolti prioritariamente in modalità IN PRESENZA sia per la parte PC sia per la parte orale.

Sarà inoltre garantita la possibilità di sostenere tutti i test in modalità “A DISTANZA”.

Si precisa che le due modalità sono alternative tra loro, pertanto non si potrà sostenere lo stesso test in entrambe le modalità.

Si prega pertanto, prima di prenotare il test, di consultare attentamente il calendario dove sono indicati:

• Modalità di svolgimento del test
  • Termini di apertura e chiusura per le prenotazioni, che differiscono in funzione della modalità scelta
  • Eventuali pre-requisiti/propedeuticità al test, indicati nelle colonne dedicate
  • Eventuale richiesta di rilascio attestati, ove previsto

Lo studente è pregato di prendere visione del sito del CLA con cadenza settimanale o, almeno, quindicinale, per verificare eventuali variazioni, rese necessarie da eventuali interventi normativi causati dall’evoluzione della situazione sanitaria.

PROSSIMO APPELLO ORDINARIO: FEBBRAIO 2022

N.B.: L'accesso al CLA è possibile agli studenti in possesso del Green Pass, forniti di mascherina, guanti monouso, auricolare/cuffia audio personale e documento di riconoscimento valido. Saranno inoltre sottoposti al controllo della temperatura corporea. In caso di rifiuto o con temperatura superiore a 37.5 gradi centigradi, non sarà possibile sostenere il test.