Appello Straordinario “a distanza” riservato ai laureandi  A.A. 2020/2021

Mercoledì 30 marzo 2022 ore 8:30

Elenco convocati Appello Straordinario - 30 e 31 marzo 2022

Si comunica che il CLA ha definito un appello straordinario “a distanza” riservato ai laureandi delle sedute di laurea dell'A.A. 2020/2021.

A tale appello potranno accedere coloro che devono acquisire solo i CFU relativi alla Lingua Straniera ai fini del conseguimento del titolo di laurea.

Inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  la richiesta di partecipazione all’appello entro e non oltre mercoledì 23 marzo 2022 ore 12:00.

La mail dovrà riportare come oggetto "Partecipazione appello laureandi A.A. 2020/2021" e in allegato la domanda di laurea presentata in segreteria. Nel testo della mail lo studente, oltre alle proprie generalità, dovrà riportare la lingua e livello previsto dal piano di studi che deve sostenere.

N.B.: la condizione di “laureando” è quella in base a cui lo studente ha presentato domanda di laurea in segreteria studenti ed è stato ammesso a sostenere la prova finale nelle date di laurea fissate dall’Ateneo nel periodo aprile/maggio 2022.

Al candidato verrà data conferma della propria iscrizione tramite una mail inviata all’indirizzo istituzionale dello studente (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) contenente le modalità per l'espletamento del test a distanza.

A fronte delle richieste pervenute verrà stabilito il calendario dell’appello, che inizierà il 30 marzo 2022 e in cui sarà specificato: giorno, ora, link aula virtuale e nome del Collaboratore Esperto Linguistico con cui ogni studente svolgerà la prova.

Il risultato della prova sarà comunicato direttamente alle Segreterie Studenti o al docente del Dipartimento.

Per l’appello straordinario “a distanza” riservato ai laureandi A.A. 2020/2021 NON è necessario iscriversi on line.

Il Direttore

(F.to Prof. Luca Avellini)

Non saranno ammesse eccezioni d'alcun tipo.