Inglese 1° anno LINGUE - A.A. 2019/2020

CdL in LINGUE E CULTURE STRANIERE - A.A. 2019/2020

INGLESE PRIMO ANNO

A seguito dei risultati del test idoneativo del 19 e del 26 settembre 2019, sono stati modificati i gruppi classe.

La nuova suddivisione è la seguente:

• Studenti con iniziale del cognome da A a DA: le lezioni si terranno il lunedì e martedì dalle 11 alle 13 (prima lezione 7 ottobre 2019)
  • Studenti con iniziale del cognome da DE a G: le lezioni si terranno il lunedì e martedì dalle 13 alle 15 (prima lezione 7 ottobre 2019)
  • Studenti con iniziale del cognome da I a P: le lezioni si terranno il lunedì e martedì dalle 9 alle 11 (prima lezione 7 ottobre 2019)
  • Studenti con iniziale del cognome da Q a Z: le lezioni si terranno il lunedì e martedì dalle 15 alle 17 (prima lezione 30 settembre 2019)

SOVRAPPOSIZIONI DI ORARIO

Nel caso in cui gli orari previsti per un corso in cui sia stata prevista la suddivisione in gruppi per iniziale del cognome, si sovrappongono con l’orario dell’altra lingua scelta (prima o seconda),
gli studenti potranno chiedere ai docenti lo spostamento ad altro corso con orario compatibile.