Corso on-line di INGLESE livello B1

Si comunica che a partire da lunedì 11 marzo 2019 sarà disponibile nella piattaforma UNISTUDIUM un corso di Inglese di livello B1 in modalità on-line fruibile da tutti gli studenti iscritti all'Università degli Studi di Perugia.

Il corso prevede un percorso graduale, che si svolge in 10 settimane, di acquisizione delle competenze previste ai fini del raggiungimento del livello B1.

NOVITA' DEL CORSO: lo studente sarà affiancato da e-tutor che avranno il compito di riportare eventuali difficoltà incontrate, di assistere lo studente con chat ovvero fungere da raccordo tra studente e docente.

Saranno pubblicati, sempre in UNISTUDIUM, calendari di incontri, da svolgersi al CLA, per esercitare la competenza di speaking.