Risultati test idoneativo inglese - 25 settembre 2018

Corso di laurea in Lingue e Culture Straniere

Nell’elenco che segue sono indicati gli studenti che hanno superato il test idoneativo di lingua inglese (idonei).

Gli studenti che non hanno superato questo test possono ugualmente iscriversi al corso di laurea, ma non possono scegliere Inglese come “Lingua e traduzione – lingua straniera 1” (e, conseguentemente, “Letteratura straniera 1”) e/o “Lingua e traduzione – lingua straniera 2” (e, conseguentemente, “Letteratura straniera 2”).

Risultati del test idoneativo di lingua inglese del 25 settembre 2018