Risultati test idoneativo di lingua inglese

Corso di laurea in Lingue e Culture Straniere

Nell’elenco che segue sono indicati gli studenti che hanno superato il test idoneativo di lingua inglese (idonei) e coloro che non l’hanno superato (non idonei).

Gli studenti che non hanno superato questo test possono ugualmente iscriversi al corso di laurea, ma non possono scegliere Inglese come “Lingua e traduzione – lingua straniera 1” (e, conseguentemente, “Letteratura straniera 1”) e/o “Lingua e traduzione – lingua straniera 2” (e, conseguentemente, “Letteratura straniera 2”).

Risultati del test idoneativo di lingua inglese del 17 settembre 2018