Certificazione lingua Araba

Nell’ambito dell’accordo bilaterale tra l’Università degli Studi di Perugia e l’Université de Tunis El Manar, in collaborazione con l’Institut Bourguiba des Langues Vivantes de Tunis (IBLV), si organizzano corsi di Lingua e Cultura Araba presso il Centro Linguistico d’Ateneo (CLA) di Perugia.

E' prevista l'attivazione di corsi trimestrali (40 ore in 10 settimane) tenuti da docenti madrelingua accreditati e nominati dall'IBLV. Successivamente è prevista anche la edizione di corsi in forma intensiva.

Al termine del corso è prevista una prova finale valutativa per la certificazione del livello linguistico acquisito attribuendo crediti formativi. Tale certificazione, rilasciata secondo i criteri dello stesso IBLV congiuntamente al CLA, ha valore di riconoscimento internazionale.