Appello straordinario riservato ai laureandi

Appello straordinario per i test di Lingua Straniera riservato ai laureandi di tutti i Dipartimenti A.A. 2018/2019 (compresi i CdL in Lingue e Culture Straniere, Lingue e Letterature Moderne, CdL Vecchio Ordinamento)

Si comunica che il CLA ha previsto un appello straordinario riservato esclusivamente ai laureandi delle sedute di laurea dell'A.A. 2018/2019.

Data test Scadenza invio mail
9 ottobre 2019 ore 8:30 entro il 2 ottobre 2019 ore 12:00
6 novembre 2019 ore 8:30 entro il 30 ottobre 2019 ore 12:00
4 dicembre 2019 ore 8:30 entro il 27 novembre 2019 ore 12:00

Per poter accedere a tale appello occorre:

1. Aver presentato domanda di laurea presso la propria segreteria studenti
  2. Avere al massimo un ultimo esame, oltre al test linguistico del CLA
  3. Essere consapevoli che è possibile utilizzare una sola delle date previste per l’appello laureandi nell'A.A. 2018/2019.
  4. Inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 7 giorni prima alla seduta del test la richiesta di partecipazione all’appello. La mail dovrà riportare come oggetto “Partecipazione appello laureandi A.A. 2018/2019" e dovrà contenere l’autocertificazione in cui, sotto la propria responsabilità, lo studente dichiara che ricorrono le condizioni 1. 2. e 3. sopra richiamate.
  5. Indicare lingua e livello che si vuole sostenere.

Verificate le condizioni per partecipare all’appello, gli studenti saranno invitati a presentarsi il giorno indicato alle ore 8:30 tramite una mail inviata all’indirizzo istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Per l’appello straordinario NON è necessario iscriversi on line.

NON SARANNO AMMESSE ULTERIORI DEROGHE.

Il Direttore
(F.to Prof. Luca Avellini)