Appello straordinario riservato ai laureandi

Appello straordinario per i test di Lingua Straniera riservato ai laureandi di tutti i Dipartimenti compresi i CdL in Lingue e Culture Straniere, Lingue e Letterature Moderne, CdL Vecchio Ordinamento

Mercoledì 19 settembre ore 8:30

Mercoledì 10 ottobre 2018 ore 8:30

Mercoledì 7 novembre 2018 ore 8:30

Mercoledì 5 dicembre 2018 ore 8:30

Si comunica che il CLA ha previsto un appello straordinario riservato esclusivamente ai laureandi delle sedute di laurea dell'A.A. 2017/2018.

Per poter accedere a tale appello occorre:

1. Aver presentato domanda di laurea presso la propria segreteria studenti
  2. Avere al massimo un ultimo esame, oltre al test linguistico del CLA
  3. Essere consapevoli che è possibile utilizzare una sola delle date previste per l’appello laureandi nell'A.A. 2017/2018.
  4. Inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12 del giorno precedente alla seduta del test la richiesta di partecipazione all’appello. La mail dovrà riportare come oggetto “Partecipazione appello laureandi A.A. 2017/2018" e dovrà contenere l’autocertificazione in cui, sotto la propria responsabilità, lo studente dichiara che ricorrono le condizioni 1. 2. e 3. sopra richiamate.
  5. Indicare lingua e livello che si vuole sostenere.

Verificate le condizioni per partecipare all’appello, gli studenti saranno invitati a presentarsi il Mercoledì indicato alle ore 8:30 tramite una mail inviata all’indirizzo istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Per l’appello straordinario NON è necessario iscriversi on line.

NON SARANNO AMMESSE ULTERIORI DEROGHE.

Il Direttore

(F.to Prof. Luca Avellini)